I precedenti revisori dei consumatori sembravano divisi su questo, quindi ho colto l'occasione. Avrei sprecato meno soldi per un biglietto della lotteria! Cosa c'è di sbagliato in questo film? Bene, iniziamo con il DVD, che ha troppi pochi extra per essere interessante. Una traccia di commenti potrebbe aver elevato il disco a una "media" di quot; valutazione, ma i produttori probabilmente capirono che sarebbe stato uno sforzo inutile come una star che cercava di recuperare l'immagine della gioventù. La performance di Brando è in realtà decente, ma non eccezionale. Maximillian Schell brilla doppiamente in questo film, in primo luogo per la sua capacità di recitazione, e in secondo luogo per il confronto con tutti gli altri, con la sola eccezione di Barbara Rush che fa bene nonostante le linee velle come quelle degli altri personaggi. La morte di Dean Martin ci ha preso la sua bella voce, ma non ha fatto nulla per compromettere la sua recitazione. Di solito, si dice di un cattivo attore che, "Ha assomigliato troppo a come recitava." In questo film, Martin non sembra nemmeno farlo. L'illuminazione è uno scherzo e le scenografie sembrano totalmente false. Ho l'impressione che il regista abbia acquisito la maggior parte della sua esperienza nel teatro dal vivo. I set potevano essere adeguati lì, ma sono scadenti per un film. Ciò è particolarmente vero per il widescreen, in cui la vista panoramica tende contemporaneamente ad aumentare le nostre aspettative, rendendo questa illuminazione e questi set ancora più piccoli e artificiali. Il taglio della scena era amatoriale e imbarazzante. Il punteggio della musica era incredibilmente cattivo, e la trama era prevedibile e banale. Con tutto questo molto sbagliato nel film, non sembra quasi nulla se non scherzoso con i dettagli per dire che le raffigurazioni storiche sono imprecise. In breve, questo è un film terribile, e se si ha una predilezione per i film di guerra in generale o per i film della seconda guerra mondiale in particolare, ci sono molti, molti film migliori disponibili. Ci si aspetta molto da un film costellato di stelle. Di solito si rivelano film terribili, come l'oro di McKenna. Questo è un buon film. Copre le vite di tre uomini diversi durante la seconda guerra mondiale, fino al momento in cui convergono. Brando è un soldato tedesco. Clift e Martin sono soldati americani. All'epoca, era un'eresia dire qualcosa di negativo su Dino, ma ultimamente, dal momento che è stato esposto come un asino, mi sento libero di dire che non è mai stato un buon attore, ed era fuori posto nel film, in particolare quando il altri si sono comportati così bene. Non ci convince mai come personaggio, nemmeno in un personaggio superficiale. Quando si trova in una videocamera, sai che qualcuno sta dicendo delle righe, e si allontana dall'esperienza che tutti gli altri hanno lavorato così bene da raggiungere. Un altro errore nel film è l'espediente dell'incontro casuale alla fine. È solo un po 'Hollywood, ma dal momento che è l'unica vera "Hollywood" di Hollywood; parte, è remotamente credibile. Ci sono alcune scene importanti, che coinvolgono principalmente Brando o Clift. La scena in cui Clift osserva la risoluzione tra i sopravvissuti al campo di sterminio e sindaco, di Franz, è facilmente la scena classica del film, e una delle scene più belle di tutti i tempi. Voto duro, quindi la mia valutazione indica che si tratta di un buon film. Alcuni difetti, ma meglio della maggior parte. Sarebbe stato molto meglio se qualcun altro avesse il ruolo di Martin. Brando è impressionante come un confuso soldato nazista in questo avvincente studio del personaggio della seconda guerra mondiale sulle vite del nazista di Brando e sulle vite di due soldati americani, interpretati da Clift e Martin. Clift è adeguato, mentre Dino sembra che stia aspettando la parola & quot; taglia, & quot; in ogni scena. <br/> <br/> La storia si sviluppa magnificamente e la trama è abbastanza semplice, ma il film è troppo lungo. Il regista Dmytryk non sapeva davvero cosa fare con i suoi due soldati americani. Francamente, sarebbe stato meglio tagliarne una, preferibilmente Dino, e concentrarsi di più su Clift, che era almeno leggermente interessante nel suo ruolo. Il film funziona, più con Brando, in un ruolo stimolante, che è complimentato da Schell in un bel ruolo di supporto, mostrando l'emergere del suo incredibile talento. Lange, Rush e Lee Van Cleef sono i co-protagonisti. Ho appena visto questo film su cavo, rivedendolo solo circa 40 anni dopo averlo visto per la prima volta nei cinema. La mia impressione rimane in gran parte invariata dopo tutto questo tempo - è un film eccellente, interpretato in modo superbo, specialmente da Brando e Clift. Anche Dino si anima fino alla fine, ma è severamente surclassato dalle sue due controparti. <br/> <br/> Detto questo, devo aggiungere che un modo in cui la mia opinione è cambiata è nella mia impressione del personaggio di Brando , Ufficiale tedesco Christian Diestl. Ora trovo il Diestl che vediamo nel film non del tutto credibile. Nel romanzo di Irwin Shaw, Diestl era un tedesco di finzione più tipico, cioè un avido nazista, amato Hitler, ecc. Nel film il personaggio viene cambiato in modo che sia molto più di un "bravo ragazzo". Questo cambiamento è in gran parte attribuito a Brando, che ha così fortemente sostenuto il cambiamento che ha travolto lo sceneggiatore e il regista nel renderli. Non sorprendentemente, questo ha fatto infuriare Shaw. Il cambiamento era considerato audace, e positivo, al momento. In altre parole, c'erano stati così tanti nazisti del film malvagio, è stato un cambiamento rinfrescante vedere uno che era un uomo decente e che ha messo in dubbio ciò che stava facendo il suo paese. <br/> <br/> Il problema è che non lo fa lavoro.Il Diestl di Brando ora si presenta appena incolto, e la sua disillusione per ciò che i tedeschi hanno fatto durante la guerra ora appare assolutamente non plausibile. Non dirò altro, ma guarda il film e decidi tu stesso. Nessuna di queste critiche impedisce di essere un grande intrattenimento. Film di guerra davvero eccezionale. Catturato fino a tarda notte e ragazzo sono contento di aver deciso di guardare. Brando è fantastico come il soldato nazista dai capelli biondi, Clift è molto, molto convincente e Martin è altrettanto bravo. Questo film ha pochissimi punti deboli, e sebbene sia un po 'lungo a destra sotto le 3 ore, deve essere nella mia top 10 dei film di guerra.
Kammarg replied
348 weeks ago