Semplice, noioso e deprimente. Le battute erano così inutili e infantili. Sembrava una serie di merdose serie Xena. Questo film è così simile a Capitan America, il primo vendicatore e anche peggio del mondo oscuro. Dopo le enormi delusioni di Electra e donna gatto, volevo davvero che fosse buono Questo è davvero un film da vedere - anche se non ti piacciono i film sui fumetti. Dalla prima nota della musica, sei attratto da questo mondo, da questi personaggi, dall'azione e dall'intrigo. Confezionano abilmente un sacco di storie in questo film insieme a un rinfrescante sviluppo dei personaggi, dialoghi coinvolgenti, umorismo e acuta intuizione. Lascerai questo film come se fossi pronto a cambiare la tua vita, il tuo mondo. <br/> <br/> Le esecuzioni sono sfumate. La cinematografia - stupefacente. L'azione - intensa. Normalmente detesto la frase & quot; questo film ha qualcosa per tutti & quot; come trovo che di solito si applica ai film che personalmente trovo troppo tesi, film che cercano di provarlo e che hanno qualcosa per tutti, film che hanno una sensazione inventata. Tuttavia, questo film è profondo, ricco e appassionato, e credo che a tutti sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Ho intenzione di vederlo di nuovo a teatro, e non lo faccio da diversi anni. (e io sono un pazzo del cinema.) Questo è un film di supereroi piacevolmente diverso: uno con un personaggio femminile centrale (Diana Prince - il nome Wonder Woman non è mai usato nel film - interpretato dall'alta e bellissima artista marziale israeliana, modella e attrice Gal Gadot) e una femmina regista (Patty Jenkins, che in precedenza ci ha dato "Monster", un altro lavoro con un personaggio femminile centrale) con un numero significativo di ruoli di supporto femminile (eroine amazzoniche, una villania da chimico e un aiutante comico). <br/> <br/> Naturalmente, abbiamo già visto WW in "Batman vs Superman: Dawn Of Justice & quot; e la vedremo presto nella prossima "Justice League". Ciò che funziona così bene con questo film è che è una storia di origini che sta da sola e non richiede che il pubblico abbia familiarità con altri supereroi che le consenta di raggiungere un nuovo pubblico (specialmente femminile). > <br/> La narrazione è semplice, a partire dalla ben realizzata isola amazzonica di Themyscira per poi spostarsi, attraverso la Londra del 1918, su un campo di battaglia macchiato di sangue al termine della prima guerra mondiale. Ci sono sequenze d'azione efficaci ma anche alcuni bei tocchi umoristici in un lavoro che non si prende troppo sul serio e offre una bella parte sul fronte dell'intrattenimento. Chris Pine è ideale come l'americano di bell'aspetto che conduce Diana da un mondo all'altro e la introduce al meglio e al peggio dell'umanità, mentre David Thewlis è un casting interessante per un doppio ruolo vitale. <br/> <br/> I difetti del film includono la facile sconfitta del cattivo principale (dopotutto, lui è un dio) e un tempo di esecuzione eccessivo e alcune femministe criticheranno la rappresentazione dell'eroina titolare, ma nel complesso il lavoro è un grande successo che meritatamente farà bene al botteghino. Questo è un grande film! Non pensavo che questo sarebbe stato qualcosa che mi sarebbe piaciuto, ma mi è piaciuto molto. Non sai perché la gente ha votato così male !? Il grande film consiglierebbe! Ho appena visto Wonder Woman. <br/> <br/> Sembra che il film culturalmente appropriato per i miti occidentali li abbia resi irriconoscibili. Per esempio, esattamente la metà delle Amazzoni erano africane quando erano in realtà greche. <br/> <br/> Apparentemente l'esercito britannico nella prima guerra mondiale era al 50% musulmano, il 45% sikh e solo il 5% britannico. Impara qualcosa di nuovo ogni giorno.
Kammarg replied
348 weeks ago