Rush è un film fantastico con una trama ben sviluppata e un cast eccezionale. Non ero molto interessato a guardare questo film, molti dei miei amici me lo raccomandavano, ma erano tutte persone che sono grandi fan della F1, che io no, ma ho deciso di affittarlo e non me ne sono pentito un po ', non devi essere interessato alle gare di Formula Uno per goderti questo film, possiamo vedere molte delle vite personali di Niki Lauda e James Hunts vediamo come sono entrati nel business e più tardi seguiamo la loro rivalità, è un film biografico interessante. La recitazione è molto buona, Daniel Brühl e Chris Hemsworth hanno fatto grandi spettacoli, ho apprezzato particolarmente Brühl, non l'ho visto in qualcosa di diverso da questo e Inglorious Basterds, ma sono impressionato dalle sue capacità di recitazione e spero di vederne altre in futuro, sono stato anche molto colpito da Olivia Wilde, quando ho sentito che era inglese in questo film che non ho penso che potrebbe farcela, ma ha fatto un ottimo lavoro e mi sarebbe piaciuto aver visto mo in questo film. Certamente non un film di corsa cliché, Rush è un grande film che raccomanderei a chiunque cerchi un film o un dramma di buona biografia. <br/> <br/> Cronache la rivalità dei piloti di Formula 1 Niki Lauda e James Hunt negli anni '70. <br/> <br/> Miglior performance: Daniel Brühl Questo basato su una storia vera <br/> <br/> Torniamo indietro agli anni '70 e vediamo un'intensa rivalità tra due piloti di Formula Uno (F1): James Hunt (Chris Hemsworth) e Niki Lauda (Daniel Bruhl). Hunt è un pilota aggressivo che ama i riflettori, è un donnaiolo e mette la sua vita in gioco in ogni gara. Lauda è il pilota più conservatore, calcola, gioca le percentuali, non mette al centro dell'attenzione. <br/> rivalità. Ci piacciono e se due che ci piacciono sono al vertice della professione, vogliamo che diventino amici. Erano amici Hunt e Lauda? Jack e Arnie sono amici, Roy e Gene erano amici, e Chrissy e Martina sono amici. Connors e McEnroe si rispettano ma non sono amici … ancora. In questo film non sappiamo a chi fare il tifo. Tendiamo a schierarsi con Hunt, fino a quando Lauda e Marlene (Alexandra Maria Lara) non arrivano in autostrada dai fan estremi di Lauda. Queste scene sono d'oro puro. Ora ci piacciono anche Hunt e Lauda. Vedi? <br/> <br/> Questo film è incentrato sulla gara del 1976 per il campionato di Formula 1. Hunt vince, Lauda vince e Lauda ha il vantaggio nei punti. Nella gara finale, in Giappone in condizioni di forte pioggia, per il campionato Lauda si ritira (questa parola viene usata quando un pilota lascia la gara per motivi sotto il suo controllo) dalla gara e tocca a Hunt entrare almeno nel 3 ° posto per rivendicare il campionato da Lauda che è in vantaggio su punti. Lo farà? <br/> <br/> La recitazione e i dialoghi sono chiari e si potrebbe pensare che Hunt e Lauda non amassero l'un l'altro, ma anche noi vediamo scorci di amicizia. Le loro opinioni su come correre sono come la notte e il giorno e nessuno cambierà. <br/> <br/> Gli scatti da corsa sono fantastici con un montaggio superbo e musica da batticuore. Questo è un film da corsa molto eccitante e non puoi distogliere lo sguardo. Tuttavia, questo è anche uno studio su personalità e chi vincerà? Caccia? Lauda? Chiunque? Nessuno? <br/> <br/> Non sono un fan delle corse di F1, ma sono un fan dei film che mostrano le corse di F1 come questa. Complimenti al regista, Ron Howard, che ha fatto un lavoro fantastico e fantastico. <br/> <br/> E, ora la risposta: sì, Hunt e Lauda erano amici, non molto vicini, ma ognuno voleva qualcosa che l'altro aveva. Nei loro primi anni di gare si sono radunati insieme per circa un anno (Hey, l'ho cercato su Wikipedia). Dopo la morte di Hunt a 45 anni di un infarto, Lauda dice che alla fine del film Hunt era l'unico che invidiava. Lauda attualmente lavora per la Mercedes AMG Petronas F1 Team. <br/> <br/> Sia James Hunt che Niki Lauda sono nella F1 Hall of Fame (l'ho visto anche io). (9/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: Sì per lo più all'inizio. Nudità: Sì, brevemente all'inizio. Lingua: Sì, a volte. Velocità. Il prestigio del campionato. La danza della vita e della morte. Questi sono alcuni degli elementi che il regista Ron Howard esplora nel suo avvincente film di corse, Rush. Ripercorre la rivalità tra James Hunt e Niki Lauda nei campionati mondiali di F1 del 1976 e l'effetto che i piloti hanno avuto l'uno sull'altro e nel resto del mondo. Sono contento di dire che questo film è un grande successo e soddisfa tutte le scatole per quanto riguarda il puro divertimento. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato durante la visione di punta era un metodo di ripresa stilizzato e distinto. Il mondo del 1976 è rappresentato con una colorazione ambrata e uno strato di lucentezza sulla parte superiore. Gli autodromi ronzano di eccitazione, le macchine sembrano minacciose e il montaggio è frenetico, con prese veloci per aumentare il brivido delle gare. Il film sembra glorioso in tutto il mondo e mi congratulo con Howard per aver ottenuto questo risultato con un budget così basso. <br/> <br/> L'intero cast interpreta bene le sue parti e sono rimasto davvero impressionato da Chris Hemsworth, che aggiunge una maturità al ruolo e mostra i molti aspetti di Hunt. Anche Bruhl è fantastica come Lauda, bella e calcolata. Ho letto che Bruhl ha trascorso del tempo con Lauda che sta invecchiando e ha imparato i suoi modi e l'accento sul punto, e questo è evidente nel film. <br/> <br/> Il ritmo è stato eccezionale e la storia ha avuto un mix quasi perfetto di umorismo e dramma. Il dialogo e le battute tra Lauda e Hunt sono graffianti e brillanti, rappresentando la loro continua competizione su e fuori pista. L'esplorazione di questa rivalità è il coronamento del film, che documenta la crescita di ogni personaggio durante la stagione. Lo spettatore è coinvolto nel viaggio e forma le proprie opinioni sulle diverse filosofie di entrambi i piloti. <br/> <br/> Che tu sia un fan della F1, adorerai questo film. Mette in mostra il dramma, la passione e ricrea un'epoca passata di piloti playboy disposti a rischiare tutto. Le gare sono tese e la recitazione di prima classe. Howard ha creato qualcosa di speciale qui e lo consiglio a chiunque cerchi un momento fantastico. Non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuto un film basato sulla F1, per non parlare dello sport, visto che non seguo la F1 né ho un grande interesse per lo sport a parte l'esercizio poche volte a settimana, ma ora sono essenzialmente convertito. Il mio interesse per la F1 è ora iniziato grazie a questo meraviglioso film che si concentra sulla implacabile rivalità tra le star James Hunt e Niki Lauda che si è svolta nella scena delle corse degli anni '70. Ron Howard dirige con energia e talento, bilanciando attentamente flashback e attimi insieme per creare un film in rapido movimento, oltre al lavoro con la fotocamera è qualcosa da vedere, specialmente quando si concentra su ravvicinati di motori di macchine che girano, il vetro viene soffiato nel vento e acqua piovana che si muove nell'aria. Le star sembrano buone come le auto, con Chris Hemsworth che ha realizzato una performance che non avrei mai pensato che sarebbe partito, per non dire che è un cattivo attore, non lo è e lo dimostra interpretare James Hunt, Hemsworth è così indimenticabile. Daniel Bruhl è potente come Hemsworth, che interpreta il ruolo di Niki Lauda, un po 'solitario ma guidato, che dimostra una feroce competizione con il presuntuoso pilota britannico. Guarderei di nuovo Rush? Senza dubbio, le scene di corsa sono assolutamente avvincenti e le prestazioni sono tremende, non perdetelo. Un film che motiva dà speranza anche nei momenti in cui è quasi impossibile sopravvivere, e tornare alla competizione ed essere il migliore. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene, gli attori e il modo in cui il film sembrava molto reale. Non sono un fan di Chris Hemsworth, ma in questo film è stato l'attore perfetto per il ruolo.Mentre Daniel Brühl, che fino ad oggi è stato un attore a me sconosciuto, ha già fatto il punto sulla lista dei film in cui ha recitato, e vede tutti. <br/> <br/> Ancora non riesco a credere che questo film non abbia vincere un Oscar, anche peggio, non è stato nominato.
Kammarg replied
348 weeks ago